POLITICA AZIENDALE

 

Il 28/02/2009 la RAI regionale ha trasmesso un documentario sul nostro impianto di depurazione dei molluschi. Cliccare sul link sottostante per vedere il video

Guarda il video su Youtube.com




La Direzione Generale della FALCOMER S.p.A ha stabilito i seguenti obiettivi strategici che devono essere perseguiti dalla stessa attraverso il proprio sistema di gestione:

·         Consolidare la propria posizione commerciale sul mercato nazionale e internazionale, fornendo un prodotto / servizio che soddisfi le aspettative ed esigenze del Cliente e ne consenta la sua fidelizzazione.

·         Diffondere la propria immagine di azienda fornitrice di prodotti e servizi di alto livello, con particolare attenzione agli aspetti di controllo qualitativo e igienico-sanitario, a garanzia del cliente e del consumatore. 

·         Gestire le risorse (infrastrutture, ambiente di lavoro, personale) considerando le necessità interne e del mercato (Cliente), assicurando il necessario mantenimento e promuovendone la crescita/ miglioramento. 

·         Qualificare e tenere costantemente sotto controllo i propri fornitori (promuovendo il  coinvolgimento e la collaborazione reciproca), per assicurare adeguati livelli di qualità e di igiene alimentare dei prodotti.

·         Attivare un adeguato sistema di autocontrollo che permetta: di misurare le attività, ridurre i reclami e le non conformità, fornire elementi adeguati per il riesame e promuovere il miglioramento continuo.

 

La Direzione Generale

 Mario  FALCOMER


CERTIFICATI DI QUALITÀ